Sfrutta al meglio gli incentivi della Nuova Sabatini dedicati alle rinnovabili, ci occuperemo dell’iter burocratico necessario per ottenere l’agevolazione
#EfficienzaEnergetica #Energiapulita
La Nuova Sabatini è la misura volta a sostenere le piccole medie imprese che investono in nuovi Beni strumentali, macchinari, impianti, attrezzature di fabbrica e tecnologie digitali e che consente di realizzare quindi anche impianti di produzione di energia rinnovabile, se parte di un investimento in beni strumentali all’attività svolta e strettamente funzionali al suo processo produttivo.
L’incentivo spetta alle PMI operanti in diversi settori produttivi, inclusi agricoltura e pesca ad eccezione delle attività finanziarie e assicurative, con sede su territorio nazionale.
Il contributo del MISE è pari agli interessi calcolati per un finanziamento della durata di cinque anni il cui importo è uguale all’investimento ed il tasso annuo applicato è pari al 2,75% per gli investimenti ordinari. La percentuale aumenta a 3,75% per gli investimenti in tecnologie digitali e per tutti quelli che rientrano nel piano “Industria 4.0”.
Vi garantiamo l’affiancamento nella gestione completa dell’iter burocratico della pratica, secondo le seguenti attività:
Sfrutta la Nuova Sabatini per la tua impresa per ottenere le agevolazioni.
Contattaci per chiedere linformazioni
THE GREEN HUB - All rights reserved - © 2022